Il noleggio delle attrezzature è possibile per privati, piccole e grandi imprese.
La filosofia del noleggio macchinari edili è molto semplice: il macchinario giusto, al momento giusto, e paghi solo per il tempo che ti serve.
Gli interventi edili sono sempre più complessi, e per ottenere buoni risultati servono attrezzature sempre più specifiche, rendendo onerosa e complessa la gestione del parco macchine ed utensili.
I nostri tecnici qualificati ti consigliano lo strumento più adatto per ogni lavoro di edilizia, giardinaggio, dai piccoli e grandi interventi di muratura, alla dotazione dell’intero cantiere edile.
Non acquistare tutti i macchinari edili che ti servono; per ogni lavoro puoi usare il macchinario più adatto, pagando solo per il tempo che ti serve. Inoltre, più è lungo il periodo di noleggio, minore è la tariffa giornaliera.
La tariffa di noleggio comprende:
- macchinario sostitutivo, in caso di rottura.
- formazione all'uso del macchinario noleggiato, ove necessario.
- copertura assicurativa per tutti i guasti derivanti dal normale utilizzo e responsabilità civile per danni a cose e persone.
Il noleggio delle attrezzature è possibile per privati, piccole e grandi imprese.
Sono disponibili due modalità:
Qualsiasi attrezzatura può essere noleggiata. A titolo di esempio:
Attrezzatura, istruzioni d’uso, consegna e ritiro a domicilio (secondo accordi), assistenza e assicurazione a copertura dei guasti per il normale uso e RC. Non è inclusa la copertura assicurativa dei danni derivanti dall’imperizia dell’utilizzatore dell’attrezzatura.
Si, è disponibile il servizio di noleggio a riscatto per tutta l'attrezzatura e tutti i macchinari edili. Contattaci per tutti i dettagli.